venerdì 28 ottobre 2016

Insulti da paperi antropomorfi (Cioè un best of dei deliri di Guido Martina e di tutta quella gente là) #1


(Incipt per la nuova solita rubrica che non continuerà mai)

Sarà capitato a tutti, sì, Topolino è una cosa per bambini!, tutto normale. Quella solita frase sprezzante che molti appassionati si sentono ribadire spesso. Ma si sa come difendersi, ed ecco che si sfoggia una delle tanti frasi potenti (e d'altro canto, divertenti) che abbiamo ed avete letto sul proprio giornaletto preferito da dire come insulto alle persone. L'unica pecca sarà che dopo il, con tanta stima per come passiamo il tempo sulla tavoletta del bagno, l'ho letto su Topolino l'altro comincerà a ridere di nuovo, ma non importa.
E poi si sa, Guido Martina (ma anche molti altri), erano geni in questo. Così, vi mostrerò le esilaranti vignette (trovate anche grazie alla miriade di fantastici appassionati del gruppo Ventenni Piangenti) con i migliori insulti trovati sul topo!
Insulti da paperi antropomorfi

Quando le dici "tra noi ci ho visto più di una semplice amicizia" [VERITA' EPICA FINITA MALE]

Insulti da paperi antropomorfi

Ti rode ancora il giorno in cui quella buttanazza di tua sorella te li mollò in casa perché doveva andare a fare un servizietto. Che poi sappiamo tutti cosa è realmente successo dopo.

Insulti da paperi antropomorfi

Questa sa proprio di una di quelle trattenute grandissime, stile birbone alla YFC

Insulti da paperi antropomorfi

Segnata subito dalle cose da assolutamente dire prima o poi, Paperino trattato alla nipotino speciale un po' in tutti i sensi possibili.

Insulti da paperi antropomorfi

A San Valentino Paperinik veglia sulla città. Guai a voi a fare cose troppo sporche. O ve lo ritroverete anche lui nel letto. 

Ecco le prime 5 che ricordo...E le vostre? Quali sono i migliori insulti che avete trovato sul topo? Noi ci sentiamo al prossimo appuntamento! 

Ah, qui, qui e soprattutto qui, per altre cose riguardanti la disney ma solo in modo trasversale, perché essere troppo seri anche qui sarebbe da suicidio. 

Nessun commento:

Posta un commento