sabato 25 febbraio 2017

Fan di Alessandra Amoroso>Fan dei Simpson



Racconto strano, quasi un po' a caso, che però a me fa tanto ridere. Quella chiacchierata scema del sabato sera, tanto non si fa mai nulla. Probabilmente poi fa ridere solo a me, ma è la cosa che importa di meno, perché tanto se vogliamo riprodurre una chiacchierata da sabato in modo fedele nulla fa mai ridere veramente, no?



Comunque, avevo creato un profilo Facebook da poco, e come qualsiasi persona di qualsiasi età appena scaricato facebook, ero un bimbominchia pure un po' coglione. Comunque, avevo messo un like ad una pagina sui Simpson dal nome interessante, che però non pubblicava mai nulla. Così, credendo di, visto che avevo messo il like ed ero uno dei pochissimi, poter decidere vita e morte della pagina chiedo se si possono avere post interessanti, o comunque qualsiasi altra cosa inerente ai Simpson. Non sapevo che ne esistevano altre millemila, ma vedere una pagina vuota mi dava sempre tristezza.
Questo mi risponde 2 mesi dopo con "ok e scusa la mia inattività".

Eppure la cosa bella è che, facendo un giretto nelle chat vecchie in quei momenti di pseudonostalgia, ho notato, scovando nei miei messaggi più vecchi e vergognandomi di certe strutture grammaticali, che ora si chiama Le citazioni improbabili di Alessandro Amoroso, ha 4 mila like e fa un sacco di post.

E non so perché ma la cosa mi fa davvero ridere.

Risultati immagini per alessandra amoroso

Nessun commento:

Posta un commento